PALESTRA ENERGY

La Palestra Energy Project a Crema: scopri i corsi

La Palestra Energy Project di Crema vanta la presenza di un’ampia sala pesi e di una sala adiacente sfruttata per eseguire corsi di vario genere. Inoltre, all’esterno è disponibile una grande piscina, ideale per rilassarsi durante le lunghe giornate estive e per svolgere corsi acquatici, perfetti per divertirsi in compagnia a ritmo di musica e movimento. Obiettivo principale verso il quale punta la Palestra Energy Project è quello di soddisfare al massimo richieste ed esigenze della clientela, permettendo ad ogni singolo ospite di raggiungere i risultati desiderati ponendosi traguardi semplici e mai stancanti. Affrontare al meglio la palestra significa partecipare attivamente con determinazione e sempre con il sorriso e il buon umore.

La sala pesi

Presso Energy Project è presente un’ampia sala pesi, arricchita da macchinari del celebre marchio TECHNOGYM, resistenti ed efficaci.
Adattabili alla fisicità di ogni cliente, le attrezzature sono perfette per svolgere con semplicità ogni esercizio, ideale per tonificare i muscoli e snellirsi nelle zone più critiche del corpo. Nella sala della Palestra Energy Project sono sempre presenti personal trainer accuratamente selezionati e specializzati, sempre pronti a consigliare i migliori esercizi da compiere in base ai risultati che si desidera ottenere.
uomo che si allena facendo piegamenti sulle braccia
donna nuota in piscina

La  piscina

Un’ampia piscina esterna è sempre disponibile, durante la calda stagione: da Palestra Energy Project puoi rilassarti e farti coccolare quando le giornate si fanno troppo calde e monotone.
La struttura è aperta da Maggio a Settembre, per permettere agli amanti del nuoto di praticare sport liberamente o di iscriversi a specifici corsi di acquaticità, gestiti direttamente da insegnanti esperti e professionisti. 

Desideri riacquistare la forma ideale con esercizi mirati? Affidati ai nostri esperti personal trainer in via Piacenza, 137

Share by: